Ninja Restaurant a New York! Un’avventura unica!

Il Ninja Restaurant a New York è una delle tante attrazioni della grande mela, ma deve essere assolutamente raccontato perchè ne vale veramente la pena. Appena arrivati all’entrata i ninja  all’entrata pronti al benvenuto vi chiederanno subito se vorrete entrare per la porta classica o…

Ninja Restaurant a New York! Un’avventura unica!

Il Ninja Restaurant a New York è una delle tante attrazioni della grande mela, ma deve essere assolutamente raccontato perchè ne vale veramente la pena.

Appena arrivati all’entrata i ninja  all’entrata pronti al benvenuto vi chiederanno subito se vorrete entrare per la porta classica o per la porta ninja..inutile dire che vi suggeriamo vivamente di provare il secondo ingresso: una vera esperienza ninja:-)

Se riuscirete a sopravvivere al percorso mortale che hanno studiato per voi e non vi sarete fatti prendere da un colpo al cuore per la paura degli attacchi improvvisi venuti dal nulla, entrerete finalmente nella sala da pranzo dove verrete gentilemente accompagnati al vostro tavolo.

La cena è uno spettacolo continuo di effetti ninja uniti alla magia ninja, i piatti vengono serviti da veri ninja che compiono delle prodezze pazzesche mentre vi servono. Riusciranno a fare dei flambè solo con un cenno della mano e compieranno dei numeri pazzeschi.

Sono utlizzate tutte le armi ninja durante i loro spettacoli e ovviamente non mancano i numeri in cui anche gli ospiti devengono protagonisti..Sicuramente bisogna avere un pò di fegato per entrare al Ninja Restaurant di New York per mangiare, ma l’avventura ninja  è garantita al cento per cento.

 

Continua a leggere su Fidelity Cucina