Infilza una siringa in una mela. Ecco il trucco geniale da provare subito

Quando vedrete questo trucco non potrete più farne a meno. Un'idea semplice ma geniale che renderà la vita quotidiana più semplice.

Infilza una siringa in una mela. Ecco il trucco geniale da provare subito

La mela è un frutto diffusissimo e consumato in tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un frutto molto salutare, che è particolarmente indicato anche nell’alimentazione dei più piccoli e che si può consumare anche durante un regime alimentare dietetico.

Prima di consumare una mela, però, è necessario rimuovere il torsolo e solitamente, quando la mela viene ridotta a metà e poi a spicchi bisogna rimuovere la parte del torsolo di ogni spicchio ricavato.

Tutto questo, però, può essere particolarmente noioso e soprattutto può essere più difficile per i più piccoli. Un video, però, ci mostra un trucco davvero geniale per poter rimuovere il torsolo ancora prima di sbucciare la nostra mela.

In commercio esistono diversi attrezzi che ci permettono di eliminare facilmente il torsolo ma questo video ci mostra una soluzione casalinga e fai-da-te che ci consentirà di risparmiare del denaro non dovendo acquistare appositi utensili.

In questo caso, infatti, utilizzerete soltanto una siringa. Bisognerà rimuovere la parte terminale così da rendere la siringa ben cilindrica e poi utilizzarla come mostrano le immagini di questo video. In pochissimi secondi avrete rimosso completamente il torsolo e quindi potrete ricavare degli spicchi di mela perfetti.

Questo trucco davvero geniale, insieme ai tanti altri mostrati in questo video, potranno essere molto utili nella vita di tutti i giorni.

Altrettanto interessante sarà vedere come sbucciare delle patate con una tecnica davvero semplice ed innovativa. Anche in questo caso siamo di fronte ad un piccolo trucco semplicissimo ma estremamente geniale.

Continua a leggere su Fidelity Cucina