Vendita di vini online Bernabei: il piacere del bere, a portata di click

Grazie all'esperienza maturata nel settore del beverage, l'enoteca virtuale Bernabei continua a veicolare online gli stessi valori di sempre: attenzione alle esigenze del cliente, scelta di ogni singola etichetta proposta, rapporti duraturi con i clienti

Vendita di vini online Bernabei: il piacere del bere, a portata di click

Un team di esperti sommelier che degusta e sceglie il meglio, per riempire gli scaffali della fornitissima enoteca virtuale Bernabei.

Vini, champagne, superalcolici e soft drink: migliaia di etichette disponibili con un semplice click per i clienti di tutta Italia, da acquistare on line e con recapito a domicilio in tempi record; grazie anche alla nuova, gratuita, App di Bernabei.

I valori di sempre, lo sguardo al futuro

La Famiglia Bernabei è attiva nel settore del beverage da quattro generazioni e da quasi un secolo; ma se la passione e i valori sono quelli della tradizione, la prospettiva è quella lungimirante dell’innovazione tecnologica e digitale.

L’e-commerce Bernabei, uno dei precursori nel suo settore, nasce nel 2014; da allora la piattaforma ha contribuito a cambiare il mondo della vendita vini online e liquori, portando al passo con i tempi il sempre affascinante viaggio del gusto tra cantine e scaffali.

A sostenere l’esperienza di famiglia c’è ormai un team di enologi e sommelier che lavorano in sinergia, analizzando e selezionando il meglio per il consumatore, tra migliaia di bottiglie provenienti da tutto il mondo, tra classici del bere e novità. Il risultato è una vetrina online affidabile e sicura, in cui è facile orientarsi grazie alla suddivisione delle bottiglie in base a diversi criteri. Tipologie, categorie, regioni o paesi di provenienza: ogni cliente può avere sul ricchissimo sito Bernabei la sua propria esperienza personalizzata di consultazione e acquisto online.
Nel sito come nell’applicazione, la presentazione dettagliata e le informazioni per ogni vino o liquore sono accompagnate da consigli sulle temperature di servizio, sugli abbinamenti o la possibilità di realizzare drink miscelati; nozioni e creazioni estrapolate dalla tradizione o ispirate da chef e food blogger di tendenza. Non è un caso che un’azienda aperta al dialogo e pronta a crescere ancora, sia presente sulle principali piattaforme social.

Lo sguardo al futuro di Bernabei è contraddistinto anche da una filosofia green pienamente al passo con la sensibilità dei tempi, che punta alla salvaguardia dell’ambiente grazie ad imballaggi riciclabili, a scelte plastic-free, a soluzioni di smart working e incentivazione nell’uso dei mezzi pubblici per i suoi dipendenti.

RUN! Aggiornamento costante e velocità nelle consegne

Sempre grazie alla tecnologia, che permette di ridurre i tempi e accorciare le distanze risparmiando energia, gli scaffali dell’enoteca virtuale Bernabei sono costantemente riforniti dei migliori prodotti del buon bere, nazionale e internazionale.
Inoltre, la sinergia e l’organizzazione del personale dell’azienda ha reso già disponibile lo speciale servizio rapidissimo di consegna “RUN”, con il quale si può ricevere a casa velocemente la bottiglia preferita.

L’ottimizzazione dei tempi di scelta, ordine, pagamento e consegna, è la prova che la strategia messa in atto da Bernabei per la vendita vini online è vincente; consente infatti di mantenere, per il cliente, le priorità che l’azienda si è prefissa sin dalla partenza del progetto: comodità, velocità, semplicità, complessiva esperienza positiva nella fruizione dei servizi. Qualità comprovate dalle recensioni di chi ha già usufruito dei servizi dell’e-commerce Bernabei.

Esperienze: non solo bere bene

Bernabei non solo mette a disposizione del cliente etichette e bottiglie, ma anche tutto ciò che c’è dietro la produzione dei vini e degli alcolici in vendita online. L’azienda mira infatti a creare un punto di contatto tra consumatore, produttori e brand, organizzando visite con degustazione in cantine e distillerie, anche all’estero.

Il viaggio alla scoperta dei migliori vini, spumanti e champagne, distillati e liquori, continua così dall’enoteca online alla realtà; offrendo al cliente l’opportunità di scoprire vecchie e nuove aziende vinicole, di conoscere meglio le loro storie e i progetti, le ragioni per cui apprezzare le loro bottiglie, nonché di prendere consapevolezza del funzionamento dell’industria del vino.

Bernabei – Vini a domicilio: l’App che semplifica

La App “Bernabei – Vini a domicilio” è lo strumento che permette di coordinare le innumerevoli iniziative dell’azienda. Non solo di muoversi agevolmente tra le migliaia di etichette, di scegliere in base a descrizioni dettagliate tra l’ampia scelta di vini (anche pregiati), champagne, birre e liquori, ma anche di restare aggiornati sulle iniziative più interessanti, sulle novità, sulle offerte, gli sconti e le promozioni.
Facile, soprattutto attraverso l’App, effettuare i pagamenti con i vari metodi disponibili, sempre in sicurezza; o accedere al servizio di assistenza clienti, disponibile tutti i giorni della settimana.

Inoltre, se già attraverso il sito dell’azienda acquistare online o prenotare una degustazione è facile e intuitivo, l’App permette anche di monitorare in tempo reale, dal proprio smartphone, lo stato del proprio ordine, fino alla consegna del prodotto.

Continua a leggere su Fidelity Cucina