Cantine Rallo: artigiani del vino dal 1860

Le Cantine Rallo sono sinonimo di autenticità e qualità. Artigiani del vino capaci di portare a tavola tradizione e sapori eccellenti

Cantine Rallo: artigiani del vino dal 1860

Le Cantine Rallo sono dal lontano 1860 artigiani del vino che garantiscono grande qualità, prodotti eccellenti e pieni di sfumature di profumo e di sapore. Tra i prodotti proposti dalle Cantine Rallo se ne trovano di vario tipo, che vanno dai profumatissimi vini da pasto fino ad arrivare ai passiti o ai vini dal sapore deciso ed austero.

Una storia che inizia due secoli fa nell’entroterra siculo e che negli anni ha mantenuto fede ai suoi valori iniziali, alla qualità dei propri prodotti ed al rispetto delle materie prime e degli stessi consumatori che nel corso del tempo ne hanno fatto un’azienda di grande successo.

Rallo-terreno-arato

La produzione ad oggi è non soltanto rimasta fedele ai valori di un tempo ma vanta una certificazione BIO della società BioCert di Bologna e garantisce pertanto ai propri consumatori dei prodotti che rispettano le regole per essere realizzati con concimi organici senza l’utilizzo invece di agenti chimici di alcun tipo.

Ad oggi le Cantine Rallo si fondano su tre vigneti, dislocati ad Alcamo, Marsala e Pantelleria. Alla guida di tutto con grande dedizione, passione e serietà Andre Vesco, che ogni giorno si impegna personalmente con grandissimo amore nel proprio lavoro per garantire a tutti coloro che scelgono i prodotti delle Cantine Rallo qualità e tutto il sapore della genuinità.

Dal 1860, quindi, le Cantine Rallo costituiscono un punto di riferimento per chi vuole portare a tavola soltanto prodotti salutari realizzati nel rispetto dell’ambiente e dei consumatori.

Per maggiori informazioni su questa storica azienda si può visitare il sito ufficiale ma anche vedere un video che sintetizza il grande lavoro di questi artigiani del vino e che si potrà condividere sui propri profili social utilizzando gli hashtag #cantinerallo e #artigianidelvino per diffondere i valori ed il lavoro quotidiano di un’azienda che ogni giorno sceglie la qualità e l’amore per la propria terra e per i suoi frutti.

Continua a leggere su Fidelity Cucina