Ecco gli Zulù: i grissini al cioccolato firmati Valledoro

Dopo aver conquistato il pubblico con i Bibì Bibò, Valledoro punta in alto e lancia sul mercato gli Zulù, uno snack ricoperto di cioccolato, dolce e croccante, per una pausa all'insegna del gusto e della leggerezza

Ecco gli Zulù: i grissini al cioccolato firmati Valledoro

Valledoro, storica azienda nota per la bontà dei suoi Bibì Bibò e dei suoi grissini, ancora oggi, stupisce con il sapore dei suoi prodotti e lo fa anche con i nuovi Zulù.

La passione per i prodotti da forno nasce nel 1954, quando Ferruccio Zubani e Rina Consoli decisero di avvalersi della forneria di famiglia per dare vita ai buonissimi Bibì Bibò, squisiti panetti bitostati dall’inconfondibile sapore dolce, che hanno costituito la merenda dei propri figli e, nel giro di poco tempo, anche quella di molte famiglie dei territori bresciani.

Quando un prodotto è veramente buono è sufficiente il passaparola per decretarne il successo, che ha richiesto un salto produttivo notevole ed il passaggio dalla forneria allo stabilimento, pur mantenendo sempre gli stessi principi che hanno contraddistinto l’azienda, cioè l’assenza di conservanti ed additivi chimici nei propri prodotti.

Nel frattempo Rina e Ferruccio si sono dati da fare, con ben 5 linee di produzione ed una gamma di prodotti davvero molto completa, sana, gustosa e nutriente e, fra le altre cose, scelsero di contraddistinguere le loro creature con il brand Valledoro, a simboleggiare la qualità, il colore del grano ed il valore in cui hanno sempre creduto: la semplicità.

A questa gamma di prodotti così assortita si aggiunge, adesso, una grande novità: gli Zulù. Si tratta di un gustoso snack che mette, come tutti gli altri grissini e panetti Valledoro, al primo posto la croccantezza accompagnandola da uno strato di goloso cioccolato.

grissini-zulu-valledoro

Disponibili nelle versioni al cioccolato al latte o fondente, gli Zulù sapranno donare un momento di buonumore a scuola, per strada o a lavoro, esattamente come viene mostrato nella simpatica clip video che potrete guardare e condividere con tutti i vostri amici dei principali social network.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KV8veH9rt5c[/youtube]

Peraltro, grazie ai coupon sconto messi a disposizione dal portale Buonpertutti del Corriere della Sera potrete acquistare una confezione di Zulù da 140 g con ben 0,50 € di sconto. Un’occasione da prendere al volo per provare il loro gusto unico.

Continua a leggere su Fidelity Cucina