Il ristorante più pazzo del mondo è a Pavia!

Secondo la nostra redazione il ristorante più pazzo del mondo si trova a Pavia. Vi racconteremo i segreti di questo pazzo ristorante

Il ristorante più pazzo del mondo è a Pavia!

Il ristorante più pazzo del mondo è a Pavia!

E’ ufficiale! Non ci sono dubbi, dopo aver visitato il Ciabot di Pavia siamo rimasti increduli dalla gestione del ristorante. Niente da dire sulla qualità e sulla genuinità dei piatti ma deve essere raccontato come i camerieri servono e cosa succede mentre si mangia seduti a tavola.

Intanto ci si deve preparare al fatto che diversi asinelli vengano a salutarti direttamente al tavolo mentre si mangia, ma lo stile nel servire è tutto un programma. Il vino viene servito dai camerieri negli innaffiatoi da giardino e servono il riso nel piatto con la cazzuola da muratore.

Molto altro ancora succede in una serata al Ciabot a Pavia, si improvvisano feste e contest inventati al momento per far interagire gli ospiti e vi garantisico che il risultato è strabiliante:-)

Vi consigliamo, se volete passare una serata decisamente diversa dal solito, di fare visita, se passate per Pavia, al Ciabot, questo strabiliante quanto strano ristorante. E’sicuro che sarete trattati con il massimo della cura e del rispetto e il divertimento è assolutamente garantito.

Magari ci permettiamo di darvi solo un piccolo consiglio a voi di FidelityHouse, attenti a ordinare il dessert!!! Di più non possiamo dire se no vi rovineremmo la sorpresa:-)

Alla prossima follia e stranezza che il team di FidelityHouse riuscirà a scovare in giro per il mondo, in questo caso siamo stati bravi a proporvi Pavia, non poi così lontana..

Continua a leggere su Fidelity Cucina