Illycaffè presenta la terza stagione di “Artisti del Gusto”

illycaffè, uno dei brand più rinomati nel settore del caffè, sarà il protagonista del programma "Artisti del Gusto" che narra le storie di chi ha fatto del proprio lavoro di barista una vera e propria arte, con tanta passione, talento e cultura

Illycaffè presenta la terza stagione di “Artisti del Gusto”

Dal 13 Giugno, ritorna la terza stagione di “Artisti del Gusto“, presentata in occasione dell’evento “Artisti del Gusto, Maestri Baristi” organizzato da illycaffè lo scorso venerdì 5 Giugno presso il Cluster caffè dell’Expo 2015 a Milano.

Il programma andrà in onda ogni sabato e domenica alle ore 19:25 su National Geografic Channel, in esclusiva per i clienti Sky sul canale 403, e racconterà alcune storie di successo di baristi professionisti del brand illy, una delle marche più famose ed apprezzate nel settore legato al caffè di alta qualità.

Il lancio del programma è supportato da un video che è possibile guardare e condividere con tutti i propri amici e sui principali social network.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ar_2KdZb7d8[/youtube]

Fra i vari interventi di questa stagione di “Artisti del Gusto” si fanno notare quelli di Michele Pauletic, il Responsabile globale dei baristi trainer ed anche dei corsi professionisti dell’Università del Caffé di Trieste, oltre ad essere pure il conduttore della stagione, durante la quale descrive in modo impeccabile i segreti del mestiere e svela i tre ingredienti che trasformano un barista in un vero e proprio artista: la cultura, il talento e l’immancabile passione.

Pauletic ha fatto tappa nelle principali piazze italiane per scoprire uno dei riti che contraddistinguono il Bel Paese: il caffè al bar. In questo suo viaggio ha visitato i bar illy, che più degli altri offrono un ambiente esclusivo ed un servizio prestigioso, senza mai trascurare il vero protagonista: il caffè di qualità.

“Artisti del Gusto” si rivolge, dunque, a tutti i baristi che vogliono fare del loro lavoro un’arte, ricevendo da illy un’assistenza completa, con competenza e strumenti all’avanguardia.

“Il content placement Artisti del Gusto vuole essere un omaggio alla figura del barista e alla passione che mette nella preparazione del caffè, la bevanda che è diventata il sinonimo di italianità nel mondo – commenta Paolo Bonsignore, direttore marketing di illycaffè”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito dedicato illy.com/artistidelgusto.

Continua a leggere su Fidelity Cucina