Un bicchiere di Fernet Branca: il modo migliore per celebrare le emozioni ed i valori della vita

Bere Fernet Branca è quasi un rito, che accompagna tutti i momenti più importanti della propria vita, i successi, i traguardi, l'amore ritrovato, protagonisti anche dello spot emozionale del brand in onda fino al 26 Marzo 2016

Un bicchiere di Fernet Branca: il modo migliore per celebrare le emozioni ed i valori della vita

Sono tanti i momenti della vita in cui si apprezzano le cose semplici, genuine, vere. E sono proprio queste le parole chiave che descrivono il momento in cui si gusta un amaro Fernet Branca, dal sapore unico, forte e deciso ma che conquista proprio per la sua semplicità, sorso dopo sorso.

Si tratta di un liquore realizzato dalla Fratelli Branca Distillerie ideale per accompagnare tutte le occasioni importanti della propria vita, tutte quelle situazioni ricche di passione, sentimenti, valori ed attimi coinvolgenti, proprio come la nuova campagna promozionale del brand.

E’ infatti disponibile on air fino a sabato 26 marzo 2016, in tv, web e social media, uno spot emozionale davvero unico, che vale la pena guardare insieme ai propri amici, magari davanti ad un buon bicchiere di Fernet Branca.

Protagonisti assoluti di questo spot sono proprio le emozioni ed i valori della vita, quelle stesse emozioni che ci legano piano piano ad una persona, il coraggio che ci permette di raggiungere obiettivi ambiziosi, la forza che ci consente di affrontare giornate di lavoro difficili.

Sono tutte tappe della vita di ognuno di noi, che meritano di essere vissute e ricordate per la loro unicità, così come unico è il gusto di Fernet Branca, che sorprende sempre il palato con tutte le sue sfumature e le sue caratteristiche che lo rendono decisamente particolare.

Niccolò Branca, Presidente e Ad delle Distillerie Branca, ci tiene a sottolineare che questo spot rappresenta una naturale evoluzione rispetto alle precedenti comunicazioni ed afferma che il mondo Fernet-Branca è “fatto di valori profondi, mai banali e dalla forte personalità” ed è prefetto per “sottolineare occasioni di consumo conviviali dall’aperitivo al dopo pasto”.

fernet-branca-liquore

Non resta, dunque, che gustare un buon bicchiere di Fernet Branca e chiudere gli occhi alla ricerca delle emozioni che hanno segnato la propria vita.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina dedicata Fernet Branca.

Continua a leggere su Fidelity Cucina