Mescola pochi e semplici ingredienti in una tazza. Quando la capovolge lo spettacolo è assicurato

Quando non avete molto tempo da dedicare davanti ai fornelli ma avete voglia di una ricetta gustosa e sfiziosa, ecco una preparazione che vi farà leccare i baffi.

Mescola pochi e semplici ingredienti in una tazza. Quando la capovolge lo spettacolo è assicurato

Ci sono ingredienti semplici e basilari che vengono utilizzati costantemente in cucina per la preparazione di piatti diversi. Chiunque si occupi della preparazione dei pasti, infatti, dovrebbe sapere che alcuni ingredienti possono essere versatili e soprattutto che esistono delle ricette super veloci che si possono creare con verdure, uova e pane.

Mettendo tutti questi ingredienti all’interno di una tazza, però, non farebbe pensare ad una preparazione gustosa o ad un grande piatto. Un video, però, ci mostrerà una ricetta davvero molto particolare, che riuscirà utilizzare ingredienti basilari della nostra cucina in maniera originale e soprattutto, in pochissimo tempo, ci permetterà di dar vita dei grandi risultati.

La protagonista di questo video, infatti, mischia questi semplici ingredienti all’interno di una tazza e la mette nel forno a microonde per pochi minuti. Tutto questo non lascerebbe ben sperare e non ci si aspetterebbe di trovare un piatto finito particolarmente invitante.

Le immagini, però, ci mostrano il risultato finale e quello che succede è davvero incredibile. Utilizzando semplicemente una tazza, infatti, questa donna è riuscita a dar vita a un piatto molto gustoso ed ottimo.

Oltre ad essere molto buona e veloce, questa ricetta permette di non sporcare molte stoviglie se non una semplice tazza nella quale potrete versare direttamente tutti gli ingredienti.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare una torta di pasta davvero bellissima. Anche in questo caso la ricetta è molto semplice, che utilizza degli ingredienti che abbiamo tutti in casa ma con un po’ di creatività darà vita in questo modo ad un piatto unico nel genere.

Spesso e volentieri, infatti, nella vita di tutti i giorni sono proprio le piccole idee, i piccoli escamotage a permetterci di realizzare dei grandi piatti, risolvere i problemi della vita di tutti i giorni ed avere in questo modo un risultato davvero pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity Cucina