Sembra un normale contenitore ma vi permetterà di preparare l’insalata in un minuto

A prima vista vi sembrerà un semplice contenitore o scolapasta. In realtà nasconde una funzione segreta davvero molto utile e che rivoluzionerà il vostro modo di preparare l'insalata.

Sembra un normale contenitore ma vi permetterà di preparare l’insalata in un minuto

Nella vita di tutti i giorni utilizziamo continuamente dei contenitori, di diversa forma e di diverse dimensioni, per riporre i nostri alimenti, specialmente se siamo soliti preparare dei pasti che consumeremo poi fuori casa.

Avere il contenitore giusto al momento giusto, della giusta dimensione e della giusta forma a seconda delle nostre esigenze è importantissimo per semplificare al massimo il momento dei pasti, soprattutto se si va di fretta o se questo pasto va consumato fuori casa e quindi va preparato al mattino presto prima di uscire di casa.

Un video ci mostra un contenitore che all’inizio potrebbe sembrare molto semplice e banale ma che rivela una funzionalità davvero strepitosa.

Questo contenitore, infatti, sembra consentire soltanto la possibilità di sciacquare sotto l’acqua fredda corrente la vostra verdura e di scolarla contemporaneamente grazie a delle fessure poste sulla parte inferiore del contenitore stesso.

Le immagini, però, ci mostreranno ben presto un altro uso completamente diverso di questo contenitore che ci consentirà non soltanto di poter lavare e scolare la nostra verdura ma anche di affettarla e sminuzzarla in pochissimi secondi ottenendo in questo modo l’insalata perfetta, subito pronta da condire con pochissimo sforzo.

Un contenitore davvero molto particolare il cui funzionamento viene mostrato passo passo in questo video e che risulterà essere davvero molto pratico e semplice, soprattutto per coloro che hanno poco tempo e che quindi cercano di ottimizzare ogni momento possibile della loro giornata.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare una cannuccia. Anche in questo caso sono tantissimi gli usi che possiamo fare di una semplice e normalissima cannuccia, che di solito utilizziamo soltanto per bere le bevande. Anche in questo caso, però, con un po’ di ingegno e con un po’ di fantasia si riusciranno ad ottenere dei risultati davvero strepitosi con pochissimi sforzi.

Continua a leggere su Fidelity Cucina
Il nostro network