Una youtuber di 106 anni mostra come preparare le ricette della tradizione indiana

E' la youtuber più anziana al mondo e mostra, attraverso il suo canale, come preparare i deliziosi piatti tradizionali della cultura indiana.

Una youtuber di 106 anni mostra come preparare le ricette della tradizione indiana

Avere un canale YouTube è qualcosa che negli ultimi anni va molto di moda. Solitamente, però, sono i più giovani ad avvicinarsi a questo mondo, cercando di condividere con i propri follower tutte le proprie passioni e soprattutto il proprio saper fare.

Di certo la Youtuber protagonista di questo video non potrà che lasciarci senza parole. Questa donna, Mastanamma ha ben 106 anni e gestisce un canale dedicato alla cucina.

Si tratta, quindi, senza alcun dubbio della youtuber più anziana in assoluto. Lei ha una passione smisurata per la cucina e per questo motivo si dedica da sempre alla preparazione dei pasti, al punto che conosce tutte le ricette a memoria.

Questa donna, nonostante la sua veneranda età, non ha paura di mettersi in gioco e soprattutto utilizza il suo canale per far conoscere le ricette tipiche dell’India a tutto il mondo. In particolare in questo video la donna ci fa vedere come preparare il pollo cotto nell’anguria.

Si tratta anche in questo caso piatto tipicamente indiano che non potrà che affascinarvi. La tecnica con cui viene preparato questo piatto e la grande passione dimostrata da questa donna non potranno che conquistarvi sin da subito.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare dei dolcetti utilizzando degli albumi in pochissimi secondi. Anche in questo caso si tratta di una tecnica molto particolare, decisamente più social e veloce rispetto a quella proposta dalla donna protagonista del video, ma dal risultato stupefacente.

In questi ultimi tempi è esplosa una vera passione confronti della cucina. Tante persone, giovani e meno giovani, si cimentano nella realizzazione di ricette volte a mostrare le capacità ma anche a dare spunti e idee a chi cerca delle novità nella vita di tutti i giorni, così da stupire i propri commensali.

Continua a leggere su Fidelity Cucina