Buca due fette di pane e le abbrustolisce in padella. Poi le riempie e realizza un piatto gustoso e veloce

Se avete poco tempo per prepararvi un piatto gustoso e nutriente, ecco a voi un modo del tutto nuovo ed insolito i preparare una bruschetta. Non riuscirete più a farne a meno.

Buca due fette di pane e le abbrustolisce in padella. Poi le riempie e realizza un piatto gustoso e veloce

Chi si occupa di preparare i pasti in casa sa bene quanto sia difficile a volte riuscire a trovare il tempo per preparare dei piatti per il pranzo o per la cena che siano abbastanza invitanti e che permettano di rompere la monotonia della solita fettina di carne.

A volte basta davvero molto poco per realizzare portate gradevolissime e che oltre a non richiedere molto tempo per la loro preparazione, costano anche molto poco, il che non guasta in un periodo in cui tutte le famiglie devono fare i conti con il risparmio.

Ecco dunque un consiglio su come preparare delle uova in padella in modo alternativo, semplice e molto gustoso oltre che molto bello da presentare ai propri ospiti a cena, facendo davvero un figurone.

Nel video viene mostrata la tecnica che prevede l’utilizzo di alcune fette di pane che vengono svuotate al centro usando come forma la fetta di avocado che verrà poi messa al suo interno dopo aver fatto adeguatamente abbrustolire le bruschette.

Se non gradite l’avocado, potrete tranquillamente utilizzare qualunque altro frutto o ortaggio che più vi piace, sperimentando abbinamenti sempre nuovi che stuzzicano il vostro palato.

Potrete ad esempio mettere all’interno un anello di cipolla, un anello di peperone rosso, e poi versare nella cavità residua un uovo per ogni bruschetta cuocendola ancora per qualche minuto ma cercando di stare attente a lasciare il tuorlo ben morbido.

In pochi minuti avrete preparato un piatto sfizioso che potrete poi arricchire con del formaggio o della mozzarella che con il calore si scioglierà contribuendo a quell’effetto “WOW” che ogni piatto dovrebbe avere.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare un snack golosissimo utilizzando semplicemente della pasta sfoglia. Non appena vedrete i dolcetti che realizza correrete subito a prepararli anche voi.

Continua a leggere su Fidelity Cucina