Con una sola ricetta, infatti, potrete dare vita a tantissimi piatti diversi tra loro ma allo stesso modo golosi e molto particolari. Una preparazione da poter realizzare anche con il Bimby, quindi in modo ancora più veloce ed efficace ma certi di ottenere un risultato davvero perfetto.
Quando parliamo di crepes di certo pensiamo alla loro variante dolce. Impossibile resistere a delle crepes alla nutella, ad esempio, o farcite con panna montata o creme di vario tipo. Per poter gustare una buona crepe, però, non bisogna necessariamente andare a Parigi ammirando la Tour Eiffel. Anche in casa vostra, infatti, potrete preparare una crepe eccellente.
Un dolce che si può preparare in anticipo e farcire solo all’ultimo, quando andrete a servirlo ai vostri sopiti. Potete realizzare anche le crepes in bottiglia con un piccolo trucco. Tutti gli ingredienti, infatti, andranno aggiunti all’interno di una bottiglia, che dovrete poi agitare per amalgamare il tutto. Il risultato finale? Un composto per realizzare tantissimi dolci diversi.
Se solitamente pensiamo alle ricette dolci non dobbiamo dimenticare che con le crepes possiamo preparare anche tantissimi piatti salati, che vanno dagli antipasti a vari tipi di primi piatti.
Preparazioni spesso semplici ma che con l’aggiunta di pochi ingredienti danno vita a piatti davvero straordinari, originali e gustosi al tempo stesso.
Grazie al Bimby preparare il composto base per la preparazione di crepe buone e gustose è davvero semplicissimo, veloce e sicuramente con un risultato finale di sicuro successo.
Non resta, quindi, che sbizzarrirsi con la fantasia per creare piatti sempre diversi, buoni e con tantissimi abbinamenti che stuzzichino il palato dei vostri ospiti e della vostra famiglia. Impossibile resistere!