





























Non soltanto patatine fritte ma anche verdure fritte in tanti modi diversi per risultare in questo modo croccanti, gustosi e davvero irresistibili!
Eh si, tra le ricette di contorni fritti a cui pensiamo subito ci sono spesso piatti intramontabili, cucinati e consumati in tutto il mondo da persone di tutte le età. Come dimenticare le famose ed indimenticabili patatine fritte o in generale i tanti contorni di patate che si possono preparare in pochi minuti? Potranno spesso essere piatti sfiziosi per buffet o per occasioni più particolari.
Tra le tante possibilità i piatti fritti ci consentono di far consumare le verdure anche ai più piccoli che solitamente non ne vanno matti. Con preparazioni spesso semplici si possono infatti rendere particolari anche gli ingredienti più semplici e meno saporiti, dandogli quella marcia in più che li renda adatti davvero a tutti.
Anche le verdure più semplici possono diventare non solo un contorno ma anche un secondo o antipasti golosi da servire ai propri ospiti anche nelle occasioni più particolari. Aggiungendo formaggio o salumi, infatti, le verdure acquisteranno un sapore nuovo che le renderà più golose.
Via libera, quindi, a verdure impanate e fritte arricchite da spezie e odori di ogni tipo. Il risultato finale sarà non soltanto goloso ma anche molto particolare ed originale, perfetto per chi vuole stupire con semplicità senza ricorrere ad ingredienti costosi e ricercati.